rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Regno Unito

Uk, disoccupata spende 30mila euro di assegni familiari in chirurgia estetica

Andrea Dalzell ha risparmiato per anni il denaro destinato alle sue quattro figlie. Ora spenderà tutto per se stessa: "Invecchiare non fa per me"

Andrea Dalzell ha 49 anni e l’ossessione di invecchiare. Al Mirror la donna ha confessato di essere in procinto di spendere circa 30 mila euro in trattamenti di chirurgia estetica: botulino, ringiovanimento vaginale e un intervento al seno.

Andrea, residente a Workington, disoccupata, non si fa scrupoli nel confessare che spenderà per se stessa il denaro destinato alle sue quattro figlie. Quello che lo Stato inglese le ha 'generosamente' elargito per anni, a partire dal 2003: circa 30 euro a settimana in assegni familiari per ognuna della sua quattro figlie.

Andrea ha messo da parte circa 22 mila sterline risparmiando praticamente su tutto. A cominciare dal cibo: "Mangiavo solo una volta al giorno, e non ho mai avuto il vizio dell’alcol. I miei figli, poi, non hanno mai preteso nulla. Così ho iniziato a mettere i soldi da parte in vista di un intervento".

E a chi le fa notare che la sua è una condotta non proprio irreprensibile, risponde: "Invecchiare non fa per me, con le rughe e le borse sotto agli occhi non mi sento me stessa. Ho sempre saputo che un giorno sarei ricorsa alla chirurgia estetica". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uk, disoccupata spende 30mila euro di assegni familiari in chirurgia estetica

Today è in caricamento