rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Il caso / Regno Unito

Donna muore investita da un'auto, bambino di 12 anni accusato di omicidio

La vittima aveva 60 anni e lavorava come badante, il giovane è stato fermato dalla polizia poco dopo l'incidente ed è stato trovato con un coltello

Un bambino di 12 anni è stato accusato dell'omicidio di una donna di 60 anni, morta dopo essere stata investita da un'auto a Sheffield, in Inghilterra. Marcia Grant è deceduta sul colpo al momento dell'incidente e a nulla sono valsi i tentativi di riportarla in vita da parte dei medici del pronto soccorso. La famiglia della signora Grant, che a quanto pare era una badante, ha dichiarato l'ha definita una "moglie, madre, nonna, sorella e amica calorosa, amorevole e devota", sostenendo che era "un pilastro della sua comunità".

Il bambino è stato trovato poco dopo che i servizi di emergenza erano arrivati sulla scena ed è stato arrestato con l'accusa di omicidio e possesso di un coltello. È stata la polizia del South Yorkshire ad annunciare che "un ragazzo di 12 anni è stato accusato della morte di una donna di Sheffield". L'ispettore capo Andrea Bowell, della polizia del South Yorkshire, ha dichiarato: "Questo sarà un momento di grande sofferenza per le famiglie delle persone coinvolte in questo incidente e chiedo che venga rispettata la loro privacy mentre cercano di capire cosa è successo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna muore investita da un'auto, bambino di 12 anni accusato di omicidio

Today è in caricamento