Domenica, 25 Luglio 2021
Mondo

Tenta di molestare una donna in ascensore, lei reagisce a schiaffi e pugni e lo manda ko

Il filmato, condiviso sul social cinese Weibo, è diventato virale, anche se in molti hanno insinuato dubbi sulla sua veridicità. La donna nel filmato è un volto noto della tv cinese, ma sostiene di essere stata davvero molestata e di aver reagito così "perché costretta"

E' diventato virale in Cina e non solo il video di una donna che mette ko l'uomo che aveva tentato di molestarla in ascensore.

Nel filmato, che sembra registrato da una telecamera di sicurezza, si vede la donna reagisce alle pensanti attenzioni dell'uomo e stenderlo con una rapida serie di colpi da vera esperta di arti marziali. In appena cinque secondi, il molestatore è a terra.

Poco prima aveva tentato di metterle un braccio intorno alle spalle e di toccarla, ma la donna gli si è rivoltata contro, stendendo con tre mosse: prima uno schiaffone, poi un calcio nelle parti intime e infine una bella ginocchiata.

Il video è stato condiviso su Weibo, il social network cinese, ma in molti hanno avuto da ridire sulla sua autenticità e potrebbero avere ragione, come ricorda il sito americano Mashable. Il portale cinese Tencent ha infatti individuato la giovane donna protagonista del video: si tratta infatti di Du Qiao, volto noto di Beijing Tv e fidanzata di un famoso lottatore di muay thai. Du Qiao non ha negato di essere lei la donna del video ma ha respinto altre accuse: "Eri lì per i fatti miei, ho reagito così perché costretta", ha dichiarato. 

Molestata in ascensore, manda ko l'aggressore: il video

molestata ascensore screenshot-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di molestare una donna in ascensore, lei reagisce a schiaffi e pugni e lo manda ko

Today è in caricamento