rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Colombia / Colombia

Mamma muore durante un intervento: "Voleva un lato b più bello"

La giovane Angie Carolina Mendoza si era rivolta a una clinica abusiva. Durante l'operazione ha avuto un attacco di cuore e i sedicenti medici l'hanno abbandonata all'ingresso di un ospedale

BARRANQUILLA (COLOMBIA) - Una giovane mamma è morta stroncata da un attacco di cuore durante un'operazione di chirurgia estetica in una clinica abusiva per "migliorare" il proprio fondoschiena. La giovane, Angie Carolina Mendoza, appena 23 anni, è stata portata in un ospedale vicino dagli stessi sedicenti medici, che sono poi fuggiti non appena il personale ha provato a fermarli. Angie è morta poco dopo. 

Il marito ora è devastato. "Era diventata ossessionata dal suo corpo dopo la gravidanza - ha raccontato James Polo - Le ho pagato un abbonamento in palestra e l'ho incoraggiata ad allenarsi, ero felice di poterla aiutare a combattere questa immagine negativa che lei aveva di se stessa". Il marito sostiene di essere all'oscuro della decisione della moglie di operarsi ancora (in passato si era già sottoposta ad altri interventi per installare delle protesi estetiche) e ora non sa darsi pace.

La polizia ha avviato un'indagine sulla clinica e dalle prime ricostruzioni pare che la maggior parte dei pazienti che venivano operati illegalmente fossero conoscenti del proprietario oppure sui famigliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma muore durante un intervento: "Voleva un lato b più bello"

Today è in caricamento