rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Omicidi / Germania

Muore dopo un gioco erotico con un cetriolo, l'amante accusato di omicidio colposo

Rica Varna è morta soffocata a causa dell'ortaggio infilato in bocca. Oliver Dietmann, uomo d'affari tedesco, rischia cinque anni di galera. La storia ha dell'incredibile, ma è drammaticamente vera

Oliver Dietmann, 46enne tedesco, è accusato di omicidio colposo per la morte della sua amante, Rica Varna, avvenuta lo scorso 19 luglio 2014 durante un gioco erotico. La storia ha dell'incredibile, ma è drammaticamente vera.

I fatti si svolgono a Mannheim, città a sud ovest della Germania, tra Francoforte e Stoccarda. Quel 19 luglio la moglie e la figlia del 46enne sono fuori città e lui decide di invitare a casa la sua amante, Rica Varna. 

I due sono amanti da cinque anni. Cominciano bevendo in salone quattro bottiglie di vino e diversi shottini. Poi si spostano in camera da letto dove Oliver inizia a stimolare sessualmente la donna con un cetriolo. "Eravamo soliti usare dildo o, all’occorrenza, zucchine e carote durante i nostri incontri sessuali, ma quel giorno lei non si era portata niente così ho preso un cetriolo dalla cucina" ha raccontato l'uomo a processo.

Rica ha l'ortaggio infilato nella sua bocca quando il suo partner, dopo aver visto del fumo provenire dalla cucina, si ricorda che aveva lasciato in forno la pappa del cane. 

L'uomo si allontana per dar da mangiare all'animale, ma complice l'alcol si dimentica del cetriolo e si accende una sigaretta sul balcone. Una volta tornato in camera trova la sua partner priva di sensi. "Ho provato a togliele il cetriolo dalla bocca, ma era così molle che non si riusciva", si è difeso Oliver davanti agli inquienti. Rica Varna viene trasportata in ospedale dove morirà poco dopo. Dietmann rischia di essere incriminato per omicidio colposo e rischia cinque anni di galera. La sentenza è attesa nelle prossime ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo un gioco erotico con un cetriolo, l'amante accusato di omicidio colposo

Today è in caricamento