rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Orrore in casa / Stati Uniti d'America

Uccide la madre con la motosega poi con la figlia la brucia sulla griglia

In manette una 44enne e la figlia di 19 anni. Gli inquirenti: "Scena raccapricciante". A dare l'allarme sono stati i vicini della vittima

Avrebbe ucciso la madre per poi fare a pezzi il cadavere e bruciarlo su una griglia. Sono le agghiaccianti accuse mosse a una donna di 44 anni che è stata arrestata nel Maryland. Candace Craig, questo il suo nome, deve rispondere di omicidio di primo e secondo grado. Con lei è sotto inchiesta anche la figlia diciannovenne Salia Hardy, nipote della vittima.

Secondo quanto ricostruito dalla stampa americana, la 71enne Margaret Elizabeth Craig è stata uccisa con una motosega dalla figlia con la complicità della nipote. Gli inquirenti sono arrivati a loro dopo che i vicini e gli amici dell'anziana, non avendo più sue notizie, hanno dato l'allarme.
 

nbc

Gli inquirenti parlano di una scena "raccapricciante" trovata nella casa della vittima. con "sangue e tessuto sul pavimento". Oltre ai resti della donna, nel seminterrato della casa la polizia ha trovato la copertura di una motosega, utensili da taglio, materiali per la pulizia e schizzi di sangue. Secondo quanto emerso l'anziana è stata uccisa il 23 maggio e la nipote il giorno successivo ha aiutato la madre a cercare di sbarazzarsi dei resti. 

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide la madre con la motosega poi con la figlia la brucia sulla griglia

Today è in caricamento