Giovedì, 24 Giugno 2021
Notizie assurde

La donna coi denti da vampiro: "Ho paura di essere vista in pubblico"

Charlotte racconta la sua triste storia: nonostante le regolari visite dal dentista, non c'è stato nulla da fare. Così si è chiusa in casa per paura di essere vista ma non si è persa d'animo: ha vinto la causa legale contro i suoi dentisti ed è tornata a sorridere

Si chiama Charlotte Bateman e ha 49 anni. Da quando le hanno diagnosticato quell'imbarazzante malattia ha deciso di non farsi più vedere in pubblico: i suoi denti, simili a quelli di un vampiro, la imbarazzavano a tal punto che si è chiusa in casa. Nonostante le regolari visite dal dentista, quelle "zanne" hanno continuato a crescere facendole marcire le gengive in più punti. 

Lei faceva la pasticcera ed era famosa per le sue torte nuziali, ma dopo quella diagnosi non ha più voluto nessun rapporto sociale, né con gli amici né con i suoi vecchi clienti, rovinando anche la sua carriera ben avviata.

Ma non si è completamente persa d'animo e ha deciso di procedere con un'azione legale nei confronti dei dentisti che l'avevano seguita negli anni del peggioramento. E alla fine ce l'ha fatta: le è arrivato un risarcimento di oltre 35mila euro e la sua vita è completamente cambiata.

Quei soldi sono serviti per consultare e curarsi presso altri specialisti e ora Charlotte potrà tornare alla sua vecchia vita: "Ho sofferto tanto in questi anni e adesso non vedo l'ora di iniziare il trattamento per ritrovare il sorriso". 

PAY-Charlotte-Bateman-2


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La donna coi denti da vampiro: "Ho paura di essere vista in pubblico"

Today è in caricamento