rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Mondo Francia

Francia, esplosione in un McDonald’s a Grenoble

La polizia sta facendo verifiche per determinare le cause dell'esplosione e ha avviato controlli nei McDonald's di tutta la regione

Tanta paura stamattina al McDonald's a Grenoble, nella Francia sud-orientale. Una forte esplosione ha distrutto i bagni del locale provocando anche un principio di incendio nella struttura. Dopo l'allarme, sul posto sono subito accorsi i servizi di emergenza con vigili del fuoco, polizia e ambulanze.

Non si sono registrati feriti. Il personale del locale e i clienti sono subito scappati via dopo la deflagrazione. L'area è stata circondata dalle forze dell'ordine ed è diventata inaccessibile con parte della strada di accesso chiusa al traffico.

Dopo che i vigili del fuoco hanno spento le fiamme, la polizia francese ha immediatamente fatto partire le verifiche del caso per accertare le esatte cause dell'esplosione che al momento restano ignote. Alcuni media parlano di una bomba piazzata nel bagno.

mcdonalds grenoble2-2

Le autorità locali hanno avviato controlli a tappeto in tutti i McDonald's di tutta la zona, nella regione del dipartimento dell'Isère.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francia, esplosione in un McDonald’s a Grenoble

Today è in caricamento