rotate-mobile
Lunedì, 30 Gennaio 2023

Fa il bagno alla figlia, reazione choc sulla pelle: "Il suo corpo è coperto di chiazze rosse"

Leanne Keating, giovane madre gallese, sostiene che a causare lo sfogo sia stato l'utilizzo di una pallina da bagno. L'articolo del Daily Mail

Possiamo solo immaginare cosa è passato per la mente di Leanne Keating, giovane madre gallese, quando ha visto il corpo della piccola Tia, di soli 10 anni, completamente ricoperto di orribile chiazze rosse.

Sulle prime, scrive il Daily Mail, la donna ha pensato che si trattasse di meningite. Per fortuna si sbagliava: pare che infatti lo sfogo fosse dovuta all’utilizzo, cinque giorni prima, di un’innocua pallina da bagno Wilko.

A mettere la mamma sul chi va là sembra sia stata un’amica dermatologa della donna. Leanne si è così ricordata di quel prodotto acquistato solo pochi giorni prima. E ha collegato tutto. "Tia non aveva mai usato una pallina da bagno prima d’ora e ha voluto subito provarla. Cinque giorni più tardi, mi ha detto 'mamma, guarda qui', e mi ha mostrato questa eruzione cutanea".

"All’inizio lo sfogo era circoscritto alla pancia - ha detto ancora la mamma - , poi si è spostato fino al collo e sul viso. Finché le macchie rosse non sono comparse anche su gambe e braccia. E Tia continua a peggiorare. La sua autostima è a terra, non vuole uscire più dalla stanza".

Dopo il reclamo della donna la Wilko ha fatto sapere di aver avviato un’indagine per far luce sulla vicenda.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa il bagno alla figlia, reazione choc sulla pelle: "Il suo corpo è coperto di chiazze rosse"

Today è in caricamento