Giovedì, 17 Giugno 2021
dall'estero

Finge di aspettare tre gemellini a soli 16 anni: "Ecco perché l'ho fatto"

Una ragazzina americana ha mentito alla famiglia, al fidanzato e agli amici, usando un finto "pancione" e delle ecografie contraffatte, finché la sua menzogna non è stata smascherata

Una ragazzina di 16 anni del Michigan ha finto di essere rimasta incinta e di aspettare tre gemelli. La ragazza ha ammesso di aver consultato un sito chiamato fakeababy.com, sul quale ha trovato tutti i gadget necessari per coltivare in maniera credibile la sua menzogna, acquistando un finto "pancione" per appena 149 dollari e delle ecografie contraffatte. La 16enne aveva addirittura già scelto i nomi per i gemellini: Ivan, Alice e Isabella e aveva organizzato un grande party pre-parto nel quale aveva ricevuto doni per migliaia di dollari.

Allo scadere del tempo di gestazione, la ragazza si è però rifiutata di andare in ospedale, per poi dichiarare di aver perso il bambino. La zia del futuro papà allora ha deciso di vederci chiaro e ha chiamato la polizia. La menzogna è stata scoperta grazie anche a un gruppo di mamme su Facebook che avevano notato qualcosa di strano nelle ecografie sbandierate dalla finta mamma: i tre bambini erano tutti nella stessa posizione.

Agli investigatori che l'hanno interrogata, la ragazza ha detto essere rimasta incinta per davvero ma di aver perso i tre gemellini a sei settimane: per paura aveva allora deciso di non rivelare nulla. Il suo fidanzato ha giurato di essere rimasto sempre all'oscuro di tutta la menzogna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finge di aspettare tre gemellini a soli 16 anni: "Ecco perché l'ho fatto"

Today è in caricamento