rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
MAROCCO

Foto con bacio su Facebook: arrestati due ragazzini

I due, 14 e 15 anni, insieme all'amico che ha scattato la foto, sono stati arrestati con l'accusa di "attentato contro la morale pubblica". L'Associazione per i diritti umani: "Qui è delitto baciare una ragazza, ma non picchiarla"

NADOR (MAROCO) - Una foto pubblicata su Facebook nella quale si stanno baciando. Tanto è bastato a due ragazzi marocchini, di 14 e 15 ani, per essere arrestati. La procura di Nadori li ha accusati di "attentato contro la morale pubblica". Sulla stessa lunghezza d'onda l'associazione che ha trovato la foto sul social network e li ha denunciati: "I loro atteggiamenti incontrollabili potrebbero diventare, più avanti, dei problemi pericolosi". Inoltre, fa sapere l'associazione, è pronta anche una denuncia per i genitori dei due giovani con l'accusa di "abbandono dei figli". 

Intanto, il ragazzino, insieme all'amico che ha scattato la foto, è in arresto al centro di detenzione dei minori di Nador, mentre la ragazza è stata trasferita a Fez. Piccata la replica di Chakib Jyari, presidente dell'Associazione per i diritti umani marocchina: "In questo paese è delitto baciare una ragazza ma non picchiarla". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto con bacio su Facebook: arrestati due ragazzini

Today è in caricamento