Martedì, 15 Giugno 2021
Mondo

Coppia picchiata da un "fantasma" in casa: "E' vero: abbiamo le foto"

La storia inquietante di una coppia britannica: con tanto di foto raccontano di aver subito violenze per mesi da un demone, che viveva nella loro casa

Una storia che ricorda un film horror ma ciò che i Fry raccontano invece sarebbe proprio la realtà. Lei si chiama Tracey e lui invece Keiron ed entrambi vivono in una casa a New Tredegar, nel Galles del Sud. Quello che è successo sarebbe oltre che inquietante anche drammatico: il fantasma si sarebbe presentato nella loro stanza durante la notte e li avrebbe letteralmente aggrediti, tanto che lei ha mostrato le foto delle conseguenze di quella violenza. La paura più grande della coppia era quella che lo spirito demoniaco potesse prendersela anche con i loro tre figli. 

Disperati hanno chiamato uno specialista per "ripulire" la casa e un prete ha anche benedetto ogni stanza. Sembra che lo spirito fosse stato invocato d aun vecchio inquilino attraverso una tavola Ouija, strumento usato per mettersi in comunicazione con il mondo del paranormale. Papà Frey è anche riuscito a fotografarlo: un piccolo abito bianco, la faccia blu e una coda. 

Pay-vicar-3

Così la famiglia ha deciso di traslocare ma ha voluto comunque risolvere la questione chiamando Robert Amour, un vero e proprio "ghostbuster". Con Bibbia e crocifisso l'uomo ha deciso di affrontare il fantasma da solo: dopo 20 minuti di seduta l'esperto è tornato dicendo che in realtà a infestare la casa dei Fry erano ben tre demoni. 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia picchiata da un "fantasma" in casa: "E' vero: abbiamo le foto"

Today è in caricamento