Domenica, 19 Settembre 2021
Notizie assurde / Regno Unito

Foto vicino allo "stagno dei suicidi", dietro quest'uomo appare un volto inquientante

Un pescatore gallese è rimasto scioccato dopo aver visto la fotografia, scattata nel lugubre luogo: sullo sfondo c'è un viso spaventoso e rossastro

WREXHAM (REGNO UNITO) - Quando ha rivisto la propria fotografia, Wayne Foulkes non ci poteva credere: dietro di lui, in posa sorridente e soddisfatto con una carpa appena pescata, c’era un volto inquietante che lo osservava. L’apparizione terrificante, con un ghigno spaventoso e rossastro, era proprio lì, tra i boschi del Ponciau Pool, nel Galles.

La fotografia è stata scatta lo scorso 9 maggio. La zona di Ponciau è tristemente nota, come confermato al tabloid Express da un politico locale, Paul Pemberton. “Negli ultimi trent’anni, un ragazzo si è tolto la vita qui e si pensa che anche un altro, Owen, si sia suicidato”. Pemberton ha poi spiegato: “Nemmeno io potevo crederci ma la foto è assolutamente originale e si possono vedere benissimo gli occhi, il naso, i denti e l’intero volto sullo sfondo”.

Foulkes, membro del Ponciau Fishing Club e assiduo frequentatore della zona, ha raccontato al tabloid: “Sono un adulto così non mi sono spaventato più di tanto. Ragionando logicamente, lì sulla destra c’è un bungalow dietro gli alberi e probabilmente si tratta proprio di questo. È stato un mio amico a farmelo notare per la prima volta quando mi ha mostrato la foto. Quando l’ho vista ho esclamato: ‘Che diavolo c’è lì dietro?'”.

20150522_98453_fantasma2-2 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto vicino allo "stagno dei suicidi", dietro quest'uomo appare un volto inquientante

Today è in caricamento