rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Mondo Regno Unito

Muore alla sua festa di 18 anni per overdose: un anno prima anche il fratello era morto così

La madre dei fratelli Thomson ha raccontato in lacrime ai tabloid l'orrenda sciagura che ha colpito la sua famiglia. "Non riesco a credere che sia successo davvero ai miei ragazzi", ha dichiarato in lacrime

Un tragico destino affligge la famiglia Thomson, di Cumbernauld, in Scozia. 

Il giovane Declan Thomson è morto tre giorni dopo aver compiuto 18 anni, nello stesso modo in cui era morto il fratello Dean un anno prima. La madre, Linda Ann, ha sfogato tutto il suo dolore con i tabloid locali. Entrambi i suoi figli sono morti per un'overdose da ecstasy. "Non riesco a credere che sia successo davvero ai miei ragazzi", ha dichiarato in lacrime.

La famiglia Thomson non si era ancora ripresa dalla scomparsa prematura del giovane Dean e lo stesso Declan non era riuscito a superare la morte del fratello.

Il ragazzo aveva preferito non festeggiare in grande il suo compleanno, ma era uscito ugualmente per incontrare gli amici. Dopo essere collassato improvvisamente, Declan è stato portato d'urgenza in ospedale: i medici hanno provato a rianimarlo per ben otto volte ma alla fine il giovane è entrato in coma e poi è morto.

La polizia ha aperto un'inchiesta ma la famiglia Thomson è sicura: il ragazzo non avrebbe mai toccato la droga dopo quello che era capitato a suo fratello Dean. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore alla sua festa di 18 anni per overdose: un anno prima anche il fratello era morto così

Today è in caricamento