rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mondo Regno Unito

Imprigionano e picchiano il figlio: genitori condannati a tre anni di carcere

I due avrebbero ammesso di aver lasciato il bambino senza acqua nè cibo in una stanza buia senza gi adeguati servizi igienici

David Bird e Corrina Smith sono due genitori di 28 e 26 anni, condannati a 3 anni di carcere per aver segregato in casa e picchiato il loro figlio. I due hanno abusato più volte del figlio, per un lungo periodo, rovinando completamente la sua vita. Le cicatrici sul suo corpo sono ben visibili ma quelle che porterà nel cuore saranno ancora più profonde ed inguaribili.

Secondo la polizia di Liverpool in Inghilterra si tratterebbe di "crudeltà inimmaginabile". Durante la loro lunga confessione, i due avrebbero ammesso di aver lasciato il bambino senza acqua nè cibo in una stanza buia senza gi adeguati servizi igienici. Oggi il piccolo è stato affidato ai servizi sociali ed ha un grosso ematoma sulla testa.

"Spero che questa condanna esemplare sia ben tenuta a mente da coloro che maltrattano i bambini"- ha dichiarato il Detective Jim Savage che ha investigato sul caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprigionano e picchiano il figlio: genitori condannati a tre anni di carcere

Today è in caricamento