rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Mondo Germania

Germania, auto lanciata contro la folla: un morto e due feriti

Paura a Heidelberg, la persona fermata - di cui non sono state rese note le generalità - è un 35enne tedesco. Secondo la stampa si tratterebbe di un uomo con disturbi psichiatrici: aveva con sé anche un coltello

Un'automobile ha investito un gruppo di passanti nella località tedesca di Heidelberg, provocando tre feriti: lo ha reso noto la polizia locale, precisando che il conducente, ferito a colpi d'arma da fuoco, è stato arrestato.

Al momento "non vi sono prove" che l'uomo che ha investito tre persone nella località tedesca di Heidelberg avesse un movente terroristico: lo ha reso noto la polizia locale, aggiungendo che la persona fermata - di cui non sono state rese note le generalità - è un 35enne tedesco; secondo la stampa si tratterebbe di un uomo con disturbi psichiatrici, particolare tuttavia non ancora confermato dalla polizia.

L'uomo ha prima investito un gruppo di pedoni davanti a una pasticceria, ferendone tre, di cui uno - un 73enne - è poi deceduto in ospedale; successivamente l'investitore è sceso dalla macchina e si è incamminato lungo la strada: grazie alle indicazioni dei passanti gli agenti di un'auto di pattuglia lo hanno prima ferito e poi bloccato. Sempre stando alla polizia l'uomo, rimasto gravemente ferito e ricoverato in ospedale, sarebbe stato anche in possesso di un coltello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Germania, auto lanciata contro la folla: un morto e due feriti

Today è in caricamento