rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Si indaga per omicidio

Orrore in Germania, trovati cinque cadaveri in un'abitazione: tre sono bambini

Due adulti di circa 40 anni e tre bambini di 4, 8 e 10 anni sono stati trovati morti con ferite da armi da taglio e da fuoco a Senzig: si indaga per omicidio

Orrore in Germania: cinque persone, tra cui tre bambini, sono stati trovati morti in una casa di Königs Wusterhausen, città a sud di Berlino, nel Brandeburgo.

Stando a quanto riportato dai media locali la polizia sarebbe intervenuta sabato pomeriggio nella frazione di Senzig trovando i cadaveri di cinque persone, due adulti di circa 40 anni e tre bambini di 4, 8 e 10 anni, tutti con ferite da armi da taglio e da fuoco.

L’ipotesi è che si tratti di omicidio, ma i contorni della vicenda non sono ancora chiari, e gli agenti della squadra omicidi della polizia di Brandeburgo stanno ancora effettuando rilievi e ascoltando testimonianze.

A chiamare la polizia intorno a mezzogiorno è stato un uomo che, preoccupato dall’assenza di movimento nell’abitazione, ha guardato dalla finestra e visto i cadaveri. Sul posto la polizia scientifica e un medico legale dell’Istituto di medicina legale di Brandeburgo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore in Germania, trovati cinque cadaveri in un'abitazione: tre sono bambini

Today è in caricamento