rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Regno Unito / Regno Unito

Guardone sorpreso a spiare sotto le gonne delle clienti del negozio

Le telecamere di sicurezza di un negozio hanno ripreso un guardone e la polizia ha diffuso i video chiedendo l'aiuto dei cittadini per cercare di identificarlo

La polizia londinese è alla ricerca di un giovane voyeur che le telecamere di sicurezza di un negozio Boots hanno ripreso mentre spiava sotto le gonne delle clienti con un telefono cellulare. Le immagini, registrate il mese scorso tra gli scaffali della grande catena di farmacie, hanno immortalato il ragazzo mentre si inginocchiava furtivo alle spalle delle ignare clienti per poi allungare il braccio e scattare fotografie tra le loro gambe.

Durante una delle sue prodezze, il giovane è stato scoperto dall'addetto alla sicurezza, che gli ha intimato di cancellare immediatamente quelle fotografie e andarsene. Ora Scotland Yard ha diffuso diversi video registrati nel negozio lo scorso mese per cercare di identificare il voyeur, chiedendo a chiunque lo riconosca di avvisare immediatamente la polizia.

Nei video, il ragazzo si aggira tra gli scaffali con fare indifferente, con un telefono in mano, per poi avvicinarsi a una donna e inginocchiarsi dietro di lei e scattare delle fotografie con il cellulare.  

[VIDEO] GUARDONE SCATTA FOTO SOTTO LE GONNE DELLE DONNE

voyeur 2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardone sorpreso a spiare sotto le gonne delle clienti del negozio

Today è in caricamento