rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Scene di guerra / Ucraina

I tank russi avvistati con i droni e distrutti dalle armi anticarro

Le immagini dell'attacco sferrato in campo aperto della 36esima brigata ucraina. I soldati, senza la possibilità di ripararsi, non hanno avuto scampo

Bersaglio avvistato, puntato e centrato. Almeno quattro mezzi russi, tre carri armati e un veicolo da combattimento di fanteria, sono stati distrutti durante un attacco in campo aperto della 36esima brigata ucraina lungo la strada che collega Vodyane e Sjeverne, a pochi chilometri da Donetsk.

I mezzi dell'esercito di Mosca sono stati individuati da un drone e poi sono stati colpiti dai javelin, cioè i mezzi anticarro a lunga gittata. I soldati, in campo aperto e senza la possibilità di ripararsi, non hanno avuto scampo.

(Video Twitter @Osinttechnical)

Da giorni intanto a Mariupol si sono intensificati gli scontri. Secondo quanto riferito dal sindaco Ivan Fedorov sono state colpite strutture dove si trova l'amministrazione russa, la quale ha dichiarato che a seguito del "bombardamento di artiglieria" a Melitopol un edificio è stato parzialmente distrutto, altre strutture sono danneggiate, quattro persone sono rimaste ferite.

Continua a leggere su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tank russi avvistati con i droni e distrutti dalle armi anticarro

Today è in caricamento