rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Notizie curiose / Stati Uniti d'America

Tutti pazzi per l'hamburger con i grilli

E' la "Grass-whoppers mania". Da quando questo hamburger davvero particolare è stato inserito nel menù, il ristorante Antojeria la Popular di Soho a New York è stato preso d'assalto

NEW YORK - C'è il pomodoro, c'è la cipolla e c'è l'insalata. Al posto dell'hamburger classico, però, ecco spuntare gli insetti. E' l'ultima trovata del ristorante Antojeria la Popular della Grande Mela. 

Un esperimento che, a quanto pare, ha suscitato grande interesse. Da quando nel menù è stato inserito il Grass-Whapper (il cui significato evoca le cavallette) il locale che si trova nel quartiere di Soho è stato letteralmente preso d'assalto. 

Si tratta di un hamburger fatto da una combinazione di grilli e queso Chihuahua - un formaggio di latte di mucca - cotto sulla piastra e poi farcito con pomodori, cipolla, lattuga romana. Il nuovo piatto è stato inserito il 25 novembre e da allora è  Grass-Whapper mania. 

"È assurdo - dichiara il proprietario del ristorante - ci sono persone che vengono da tutta la città per provarlo". Da quando è stato introdotto infatti, si è passati da circa 20 panini venduti al giorno fino ad oltre un centinaio. Ma è solo l'inizio della sperimentazione.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per l'hamburger con i grilli

Today è in caricamento