Domenica, 18 Aprile 2021
Stati Uniti d'America

Aereo si schianta, c'è una vittima italiana: morti anche il marito e i due figli

E' di dieci morti il tragico bilancio dello schianto di un aereo privato contro un hangar all’aeroporto di Addison, in Texas. Tra le vittime Ornella Cosentino, 46enne architetto casertano

L'incidente all'aeroporto di Dallas (Foto Nbc New York)

Ornella Cosentino, 46enne architetto casertano, è tra le dieci vittime dell’incidente aereo avvenuto domenica all’aeroporto Addison di Dallas, negli Stati Uniti. Lo schianto ha coinvolto un piccolo velivolo bimotore sul quale la donna viaggiava insieme al secondo marito Brian Ellard e ai figli Alice e Dylan, di 15 e 13 anni. Nessuno si è salvato. La donna viveva da anni negli Stati Uniti, dove sono nati i suoi figli, e nel 2014 aveva sposato Ellard, imprenditore del posto. Proprio il marito, 52 anni, era coproprietario di un noto ristorante italiano di Dallas, ‘Mille Lire’.

Incidente aereo negli Stati Uniti: dieci morti 

L’aereo partito da Addison era diretto a St. Petersburg, in Florida, e aveva a bordo due membri dell’equipaggio e otto passeggeri, tutti morti sul colpo. Secondo l’emittente Cbs, il bimotore poco dopo il decollo avrebbe perso un motore senza più riuscire a prendere quota. Il pilota ha tentato di virare ma è finito su un hangar privato.

Sulla vicenda sono in corso le indagini delle autorità americane. Domani alle ore 19:30 è prevista una messa in ricordo di Ornella, del marito e dei due figli alla chiesa del Buon Pastore di Caserta.

ornella cosentino brian ellard-2-2

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aereo si schianta, c'è una vittima italiana: morti anche il marito e i due figli

Today è in caricamento