Autobus finisce fuori strada e prende fuoco: almeno 25 morti
A bordo c'erano più di trenta persone. I sopravvissuti sono rimasti feriti e adesso sono in ospedale. L'incidente è avvenuto nello stato indiano del Maharashtra
Tragico incidente in India dove un autobus privato è finito fuori strada e ha preso fuoco nella notte tra venerdì e sabato mentre percorreva una superstrada nello stato del Maharashtra. Almeno venticinque persone sono morte e altre otto sono rimaste ferite.
Il mezzo era diretto nella città di Pune quando è finito contro un palo e si è ribaltato, poi ha preso fuoco. I feriti, compreso l'autista dell'autobus, sono stati ricoverati in un ospedale vicino al luogo dell'incidente nello stato del Maharashtra, a circa 400 chilometri est della capitale finanziaria indiana Mumbai.
"Profondamente rattristato dal devastante incidente" si dice il primo ministro indiano Narendra Modi. "I miei pensieri e le mie preghiere sono con le famiglie di coloro che hanno perso la vita. Possano i feriti riprendersi presto. L'amministrazione locale sta fornendo tutta l'assistenza possibile alle persone colpite", aggiunge.