Giovedì, 24 Giugno 2021
Dall'estero / Stati Uniti d'America

Bimbo si salva dall'incidente e chiama il papà: "Corri, la mamma è morta"

Il piccolo Kadyn è riuscito a guidare i soccorsi fino al luogo dell'incidente ma per la mamma e la sorellina non c'è stato nulla da fare

Piccolo ma coraggioso, un bambino è riuscito a salvarsi dopo essere rimasto vittima di un terribile incidente stradale con la mamma e la sorellina chiamando il papà e facendo intervenire i soccorsi.

È successo a Oneida Lake, nello stato americano di New York. Protagonista di questa vicenda è Kadyn Depasquale, un bimbo di cinque anni. L'auto su cui viaggiava insieme alla madre Ellen Caswell e la sua sorellina Kelsey aveva colpito un palo e si era capovolta in un campo.

Kadyn è riuscito a raggiungere il cellulare della madre nella borsa e ha chiamato il padre: "Papà, mamma e Kelsey sono morte e io sono solo". Il piccolo ha poi chiamato il 911 e ha guidato i soccorsi, che sono riusciti a raggiungere il luogo dell'incidente. Per mamma Ellen però era ormai troppo tardi: la donna era già morta quando sono arrivati i soccorsi. La piccola Kelsey, trasportata con l'elioambulanza in ospedale, è morta il giorno dopo. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo si salva dall'incidente e chiama il papà: "Corri, la mamma è morta"

Today è in caricamento