Lunedì, 27 Settembre 2021
CRONACA

Non si apre il paracadute: chef-star della tv si schianta e muore

Darìo Barrio, quarantaduenne chef e volto noto della tv spagnola, è morto durante l'International Air Festival. Si era lanciato con la tuta alare ma il suo paracadute non si è aperto

Aveva cominciato a cucinare a quattordici anni. Una passione, quella per la cucina, nata sin da piccolo. Poi, lo studio, l'esperienza in numerosi ristoranti importanti della Spagna e la fama arrivata grazie al seguitissimo programma televisivo "Todos contra el chef", "Tutti contro lo chef". La vita di Darìo Barrio, quarantaduenne noto chef televisivo iberico, è finita dopo un incidente durante un lancio con la tuta alare. 

IL VIDEO DELLO SCHIANTO DI DARIO

Darìo, star della tv spagnola ed esperto skydriver, stava prendendo parte all'International Air Fetival sulla montagne della Sierra Segura. Durante il lancio di venerdì, però, qualcosa è andata storta. Il paracadute dello chef non si è aperto. Darìo, ripreso in un video da uno spettatore, ha cercato in ogni modo di far aprire la vela ma non c'è stato nulla da fare: si è schiantato al suolo. Immediato l'intervento di paramedici e sanitari ma per il quarantaduenne era già troppo tardi. 

Gli organizzatori del Festival hanno sospeso immediatamente tutte le attività e, attraverso un comunicato, si sono detti "estremamente rammaricati" per quanto accaduto. Diverse celebrità hanno espresso le loro condoglianze su Twitter dopo la notizia della tragica morte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si apre il paracadute: chef-star della tv si schianta e muore

Today è in caricamento