Martedì, 3 Agosto 2021
Incidenti stradali / Oman

Oman, pullman si schianta contro un camion: diciotto morti

Il bus coinvolto nello schianto era in viaggio da Salalah (nel sud-ovest del Paese) verso Dubai. Sedici i feriti di cui cinque ricoverati in terapia intensiva

I mezzi coinvolti nell'incidente

Un inferno. E’ di diciotto morti il bilancio (provvisorio) di un incidente stradale avvenuto nel sultanato dell’Oman, nella penisola arabica. Nello schianto sono rimasti coinvolti un pullman, un camion e un’autovettura, secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa governativa Oman News Agency. 

incidente arabia-2

L’incidente si è verificato all’alba sulla Ibri Fahud Road. Il bus coinvolto nello schianto era in viaggio da Salalah (nel sud-ovest del Paese) verso Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Una fonte della polizia citata dal quotidiano Al-Chabiba ha detto che il bus si è scontrato con un autocarro nei pressi di una rotonda. Un Suv che sopraggiungeva da dietro ha poi colpito violentemente i resti dei due mezzi. 

 

Secondo il quotidiano Times of Oman ci sono anche 16 feriti, di cui cinque ricoverati in ospedale in terapia intensiva. Le vittime sono sei cittadini del sultanato dell’Oman, quattro sauditi, due pakistani e uno yemenita. 



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oman, pullman si schianta contro un camion: diciotto morti

Today è in caricamento