Sabato, 31 Luglio 2021

India, amanti beccati a fare sesso in sella alla moto

Lo scatto, immortalato da una automobilista che seguiva la motocicletta, mostra i focosi amanti in atteggiamenti inequivocabili

Sesso su una due ruote in autostrada: da oggi sappiamo che in fatto di acrobazie erotiche è possibile davvero tutto. Incredibile ma vero, il 'fattaccio' è capitato a Panaji, nello stato di Goa, sul ponte che sovrasta il fiume Mandovi, una coppia fa sesso su una motocicletta in autostrada. 

A quanto scrive il quotidiano The Times of India nell'edizione locale, lo scatto, immortalato da una automobilista che seguiva la motocicletta, mostra l'uomo in t-shirt a cavalcioni del veicolo e la donna distesa davanti a lui con la schiena appoggiata al serbatoio: insomma, la coppia era in atteggiamenti inequivocabili. 

I due focosi amanti però non l'hanno fatta franca: tra gli utenti che hanno condiviso lo scatto, diventato virale su Facebook, evidentemente c’erano anche gli agenti della municipale, che non hanno potuto far altro che contestare alla coppia l’infrazione e presentare il conto della sanzione, pari a circa 1000 rupie indiane. Poco meno di quindici euro. 

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

India, amanti beccati a fare sesso in sella alla moto

Today è in caricamento