rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Mondo Regno Unito

Ingessano male il suo braccio: ora ha le ossa storte

Succede nell' East Yorkshire, in Inghilterra: la vittima è una bambina di sei anni. La mamma: " La storia di mia figlia è terribile"

Mika Lee è una bambina di sei anni, dell'East Yorkshire, in Inghilterra che è stata vittima di malasanità. Tutto è iniziato quando la piccola si è fratturata il braccio sinistro mentre giocava con i suoi amici: i dottori le hanno messo un gesso come da pratica ospedaliera ma poi qualcosa è andato storto.

 Cinque settimane più tardi, infatti, la bambina  ha incominciato a lamentare un dolore fortissimo al braccio ed è stata costretta ad un nuovo controllo medico durante il quale i dottori hanno scoperto che le sue ossa non erano state sistemate nella maniera giusta e il braccio era storto.  "La situazione di mia figlia è terribile. Quando le hanno tolto il gesso, ho notato che il suo braccio era contorto. I dottori hanno deciso di non operare per non farle sentire altro dolore"- ha dichiarato Louise Newton, la mamma 32enne della bimba al Mirror.

"Con il braccio così, mia figlia non giocare, non può tagliarsi la carne da sola perchè non può girarlo. Prima i medici avevano deciso di intervenire chirurgicamente ma poi hanno cambiato idea"- ha concluso la donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingessano male il suo braccio: ora ha le ossa storte

Today è in caricamento