Sabato, 31 Luglio 2021
Terrorismo / Turchia

Istanbul, due donne aprono il fuoco contro un pullman della polizia

Le due sono state uccise dalle teste di cuoio dopo essersi barricate in un un edificio vicino. La zona dove si è verificata la sparatoria è stata evacuata. Ecco il filmato dell'assalto

Un frame del video

Due donne hanno aperto il fuoco e lanciato una granata contro un autobus della polizia turca, a Istanbul, nel distretto di Bayrampasa. Lo riportano i media turchi. Secondo le prime informazioni non sembrano esserci vittime.

L'assalto è stato ripreso da un video (in basso) diffuso dall'agenzia di stampa Dogan. Come mostrano le immagini una delle due donne spara contro il bus della polizia, mentre l'altra lancia una granata.

La polizia - scrive Reuters - ha risposto al fuoco ferendo una delle due donne. Le due si sono poi barricate in un un edificio vicino. La zona dove si è verificata la sparatoria è stata evacuata. La polizia turca ha assaltato a Istanbul l'edificio nel quale si erano asserragliate le due donne che poco prima avevano sparato e lanciato granate contro la polizia. Le due terroriste, secondo l'agenzia di stampa statale turca, sono state uccise dalle teste di cuoio durante l'irruzione. Ecco il filmato dell'assalto. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istanbul, due donne aprono il fuoco contro un pullman della polizia

Today è in caricamento