rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Mondo Francia

Nizza, trovato Andrea Avagnina: è gravissimo in ospedale

L'italiano, 53 anni di San Michele Mondovì (Cuneo) era nella lista dei dispersi. Nessuna notizia, invece, di sua moglie, Marinella Ravotti, 55 anni

NIZZA (FRANCIA) - E' stato trovato dai familiari, ricoverato all'ospedale Pasteur di Nizza in gravissime condizioni, Andrea Avagnina, 53 anni, consigliere comunale di S.Michele di Mondovì(Cuneo).

ITALIANI DISPERSI - Avagnina era uno degli italiani coinvolti nella strage di Nizza che mancavano all'appello. Non si hanno ancora notizie, invece, della moglie, Marinella Ravotti, 55 anni, dipendente dell'Asl. La coppia era in vacanza dall'inizio della settimana nella "capitale" della Costa Azzurra, dove è proprietaria di una casa.

Terrore a Nizza: le prime pagine dei quotidiani

GLI ALTRI ITALIANI - Tra i dispersi a Nizza ci sono anche Angelo D'Agostino e Gianna Muset, di Voghera (Pavia). Hanno rispettivamente 71 e 68 anni. La nuora su Twitter spiega di non essere più riuscita a contattarli dopo le 21.55 di giovedì sera. "Siamo disperati", dice. D'Agostino, aggiunge, "è un uomo di circa 1,70 per 70 kg, capelli bianchi, jeans e maglietta blu".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nizza, trovato Andrea Avagnina: è gravissimo in ospedale

Today è in caricamento