Domenica, 19 Settembre 2021
Omicidi

Si spara con la pistola del padre, muore bimbo di due anni

Ha trovato la pistola del papà nel vano portaoggetti dell'auto di famiglia, l’ha presa e si è sparato un colpo in pieno petto. Poche ore prima una tragedia analoga nel Missouri

Il bimbo morto nella tragedia

Ha trovato la pistola del papà nel vano portaoggetti dell'auto di famiglia, l’ha presa e si è sparato un colpo in pieno petto. A perdere la vita, in Florida, un bimbo di soli due anni, Kaleb Ahles. Il padre, di nome Kevin Ahles, aveva lasciato il piccolo solo nella vettura fuori dalla loro casa di Tarpon Springs, e la pistola non aveva la sicura. 

Secondo le autorità a dimostrare che è stato il piccolo a fare fuoco sarebbe il fatto che il bossolo non è stato completamente espulso dall’arma, segno che chi ha sparato aveva poca forza.

Neanche 24 ore prima un’altra tragedia analoga, questa volta nel Missouri. A perdere la vita un bimbo di nove mesi ucciso da un colpo di pistola partito per errore. Ad ucciderlo sarebbe stato il fratellino di cinque anni.

Il bambino, si è appreso, era in casa con il fratellino e la madre e ha trovato l’arma, una calibro 22, sul letto. Il colpo avrebbe colpito e ucciso il neonato nella culla, ma sulla dinamica dell’incidente si sta ancora indagando. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spara con la pistola del padre, muore bimbo di due anni

Today è in caricamento