rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Mondo Russia

"L'auto fa schifo": lancia dall'elicottero il Suv da 240mila euro

Un blogger russo ha deciso di disfarsi della sua Mercedes lanciandola nel vuoto da un elicottero: il video postato sui social è diventato subito virale, non senza qualche polemica

Uno schiaffo alla povertà da oltre un milione di visualizzazioni. Un blogger e influencer russo, Igor Moroz, ha trovato un modo molto particolare e a dir poco articolato per disfarsi della sua automobile che, a suo dire, “faceva schifo e non funzionava bene”. 

Come riporta il quotidiano russo Telegraf, Moroz ha fatto sollevare da un elicottero il suo Suv, una fiammante Mercedes AMG G63 Edition 463 del valore di oltre 240mila euro, per poi lasciarlo cadere nel vuoto. 

Dopo un volo in picchiata di circa 300 metri la vettura si è schiantata al suolo, uscendo letteralmente devastata dall'impatto con il suolo.

 "Era la macchina dei miei sogni, ma mi ha dato solo problemi", ha raccontato Moroz ai media locali. L'impresa, ovviamente, è stata documentata con un video che ha collezionato oltre un milione di visualizzazioni, anche se non sono mancate le critiche per questo gesto “estremo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'auto fa schifo": lancia dall'elicottero il Suv da 240mila euro

Today è in caricamento