rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Stati Uniti / Stati Uniti d'America

Lascia la figlia sola e va a lavorare in uno strip club: bimba muore tra le fiamme

Quando è tornata a casa Leila Aquino, 20enne di New York, ha fatto una scoperta terribile. Ora rischia una condanna per omicidio colposo

Ha messo sua figlia a dormire ed è andata a lavorare in uno strip club. Quando è tornata a casa Leila Aquino, 20enne di Brooklyn, New York, ha fatto una scoperta terribile.

La piccola Kalena Muldrow di 2 anni, era morta tra le fiamme divampate nel suo appartamento. La notizia ha fatto molto rumore oltreoceano. I vigili del fuoco che sono intervenuti per domare le fiamme esplose nell'edificio non sapevano che su un piano era intrappolata una bambina.

E' stata la stessa Leila ad avvisarli quando è tornata a casa all’alba. "Dov'è la mia bambina, voglio solo trovare la mia bambina". Il cadavere di Kalena è stato trovato sotto il letto. E’ probabile che la piccola avesse cercato riparo lì per sfuggire alle fiamme. Inizialmente la donna ha detto agli inquirenti di aver assunto una baby sitter. La bambinaia però l’ha subito sconfessata dicendo di aver lasciato il posto di lavoro perché non veniva pagata.

Portata in commissariato Leila ha ammesso le sue colpe. In una sola notte di lavoro come spogliarellista la giovane era riuscita a portarsi a casa 980 dollari. Soldi facili che però sono costati la vita alla piccola Kalena. Il suo comportamento irresponsabile potrebbe costare alla madre una pesante condanna: i magistrati stanno infatti valutando se ci sono gli estremi per il reato di omicidio colposo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia la figlia sola e va a lavorare in uno strip club: bimba muore tra le fiamme

Today è in caricamento