Domenica, 26 Settembre 2021
Mondo Emirati Arabi Uniti

Azienda cerca personale senza esperienza per 233mila euro l'anno: destinazione Dubai

L'importante è essere solari e avere passione per il lavoro. L'azienda cerca nuovi assunti per la sede negli Emirati Arabi

Un contratto da 200mila sterline l'anno (pari a circa 233mila euro) anche per chi non ha esperienza nel settore delle vendite. Questo offre un'agenzia immobiliare di Coventry, con sede negli Emirati Arabi, che sta cercando nuovi agenti per la compravendita di dimora di lusso a Dubai. 

Non solo: la Allsopp & Allsopp aiuterà i nuovi assunti (che percepiranno un salario da quasi 17mila sterline al mese esente da tasse) a trovare una casa vicino all'ufficio. Gli unici requisiti fondamentali per l'assunzione sono la solarità e l'entusiasmo per il lavoro, spiega il quotidiano inglese Telegraph

"Abbiamo eccitanti piani di ampliamento per Dubai e cerchiamo risorse determinate e che negli ultimi due anni abbiano raggiunto importanti traguardi di vendita (non necessariamente in ambito immobiliare)", fanno sapere dalle risorse umane della Alltopp & Alltoop. 

Il prossimo 14 novembre è stata organizzata una giornata per raccogliere i cv e conoscere i candidati. L'incontro si svolgerà a Liverpool. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda cerca personale senza esperienza per 233mila euro l'anno: destinazione Dubai

Today è in caricamento