rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
argentina

Litiga con la vicina: donna incinta ustionata con acqua bollente

La vittima è stata portata in ospedale in ambulanza dove è stata curata per ustioni. Ecco il video dell'aggressione

Vittima di un gesto ignobile nonostante la gravidanza in stato avanzato. Cynthia Almonte Lira, 19enne di Formosa (Argentina) è stata ustionata dalla vicina di casa al culmine di una lite: la donna, una pensionata di 63 anni, Celma Prado Bustos, non si è fatta problemi a gettare addosso alla malcapitata una secchiata di acqua bollente. Il diverbio sarebbe scoppiato a causa della recinzione che divide le loro case.

La ragazza, subito dopo l'attacco, ha iniziato ad urlare per il dolore e ha cercato di togliersi i vestiti bagnati di dosso. Più tardi è stata portata in ospedale in ambulanza dove è stata curata per ustioni: secondo i medici il bambino che porta in grembo è rimasto per fortuna illeso. 

Il filmato, realizzato con il cellulare da un altro vicino di casa, è stato analizzato dalla polizia argentina. La vicina si è difesa spiegando di aver temuto per la propria incolumità. "Questa la mia proprietà, mi sentivo in pericolo, così ho dovuto difendermi. Vivo qui da sola e sono anziana, quindi dovevo fare in modo che la gente capisse che non sono un avversario facile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la vicina: donna incinta ustionata con acqua bollente

Today è in caricamento