rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mondo Australia

Un fan nota un neo strano sul petto del campione olimpico e avvisa il medico: gli ha salvato la vita

Un tifoso del nuotatore australiano Mack Horton si era accorto che il neo aveva cambiato forma e colore nel corso degli anni e ha consigliato al medico della squadra di controllare. Risultato: Horton è stato operato per evitare che il neo diventasse un melanoma

Un fan del nuotatore olimpionico Mack Horton ha notato che sulla pelle del campione c'era un neo dalla forma insolita e ha mandato un'email al medico della nazionale australiana consigliandolo di controllare la macchia.

Risultato: Horton è stato sottoposto a un intervento chirurgico per rimuovere quel neo che avrebbe potuto degenerare in melanoma. Il fan si era accorto si che il neo sul petto del campione aveva cambiato forma e colore, confrontando varie foto scattate a Horton nel corso degli ultimi anni.

Il nuotatore ha pubblicato un selfie su Instagram con un cerotto a coprire la cicatrice lasciata dal neo: "Ringrazio pubblicamente la persona che ha mandato una mail al dottore del team di  nuoto per dirmi di controllare il mio neo. Ottima idea. Davvero un'ottima idea".

Shout out to the person that emailed the swim team doctor and told me to get my mole checked out. Good call. Very good call. 🙌🏼👌🏼

Una foto pubblicata da uoʇɹoɥ ʞɔɐɯ (@mackhorton) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un fan nota un neo strano sul petto del campione olimpico e avvisa il medico: gli ha salvato la vita

Today è in caricamento