Lunedì, 27 Settembre 2021
Mondo Stati Uniti d'America

Madre sposa la figlia: otto anni fa aveva già sposato un altro figlio

E' successo in Oklahoma. Le due donne sono state arrestate. Il figlio aveva presentato domanda di annullamento del matrimonio citando proprio l'incesto come causa

Una madre e sua figlia finite in carcere con l'accusa di incesto. E' successo in Oklahoma. Patricia Ann Spann, 43 anni, è accusata di aver sposato lo scorso marzo la figlia Misty Velvet Dawn, 25 anni, nella contea di Comanche. La verità è venuta fuori durante un controllo in casa della coppia un mese fa.

Le indagini della polizia hanno appurato che Patricia Spann aveva già sposato in precedenza un altro dei suoi figli. Risulta infatti un matrimonio registrato nel 2008 tra la Spann e Jody Spann. jr, il quale 15 mesi dopo ha presentato una richiesta di annullamento per "incesto", come risulta agli investigatori.

Agli assistenti sociali, la Spann ha detto di aver perso la custodia dei propri tre figli in favore della suocera e di aver perso i contatti con loro per anni. Lei e la figlia si sono ritrovate soltanto due anni fa e da allora hanno iniziato una relazione culminata nel matrimonio.

La donna, come riportano media locali, non pensava di aver violato alcuna legge perché il suo nome non risulta più sul certificato di nascita della figlia. Gli ispettori hanno trovato due differenti versioni del certificato: in uno risulta ancora la firma della Spann, un'altra versione più recente invece presenta quella della suocera. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre sposa la figlia: otto anni fa aveva già sposato un altro figlio

Today è in caricamento