Sabato, 25 Settembre 2021
Mondo Francia

Bambina scomparsa durante un matrimonio: rilasciati i due fermati

Nella serata di ieri la polizia francese ha rilasciato i due uomini fermati in precedenza per la scomparsa di Maelys, la bimba di 9 anni sparita nel nulla durante una festa di nozze

Dov'è la piccola Maelys De Araujo?? La scomparsa della bambina di 9 anni rimane avvolta nel mistero: i due uomini che erano stati fermati dalla polizia francese sono stati rilasciati ieri sera. La bambina francese, 9 anni, è scomparsa domenica scorsa durante una festa di matrimonio nell’Isere, sud-est della Francia. “Le indagini continuano”, ha precisato una fonte vicina all’inchiesta. Parallelamente proseguono le ricerche della bambina in tutta la zona.

Le indagini

Il primo uomo arrestato, che figurava tra gli invitati alle nozze, avrebbe raccontato agli inquirenti versioni contrastanti. Inoltre il 34enne, con precedenti penali, era stato visto da alcuni invitati nel giardino dove stava giocando la bambina, proprio nelle ore in cui la piccola è sparita. Le ultime tracce di Maelys sono state fiutate dai cani in un parcheggio e il timore degli investigatori è che la bambina possa essere stata portata via in auto. L'altro uomo arrestato era un amico di famiglia, ma al momento non si hanno ulteriori informazioni. Entrambi sono stati rilasciati dalla polizia. 

La scomparsa

La bimba era con la famiglia al matrimonio di un cugino della madre. Alle 3 del mattino, mentre si festeggiavano gli sposi, è stata vista da alcuni testimoni in una stanza in cui erano stati sistemati i bambini a dormire. Tutti gli invitati, 180 persone, sono stati interrogati uno ad uno. Ricerche sono in corso da domenica mattina ovunque, dai boschi circostanti alle condutture delle fogne.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambina scomparsa durante un matrimonio: rilasciati i due fermati

Today è in caricamento