rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
SVIZZERA / Svizzera

Arrestato maestro d'asilo pedofilo: "Ho violentato una bimba di 18 mesi"

L'uomo, secondo quanto accerato dalle indagini, "comprava" il silenzio delle vittime offrendo regalini e caramelle alle piccole perchè non parlassero dei loro "giochi segreti" con i familiari

In carcere dal 2011, un maestro d'asilo svizzero di 31 ha riconosciuto la propria colpevolezza confessando di aver violentato in passato sette bambine di età compresa tra i 18 mesi e i 6 anni.

Quattro delle vittime erano bimbe affidategli mentre l'uomo era impiegato in un giardino d'infanzia a Volketswil, non lontano da Zurigo.

L'uomo, di cui non sono stare rese note le generalità, era stato arrestato nel marzo 2011 dopo essere stato segnalato alla polizia dalla cellula di coordinamento nazionale della lotta contro la criminalità su internet per possesso di filmati pedopornografici.

Il maestro aveva inizialmente confessato di aver violentato una bambina di due anni e mezzo e di aver scattato foto e girato video con lei.
Nel corso dell'inchiesta ha confessato altri stupri. L'uomo, secondo quanto accerato dalle indagini, "comprava" il silenzio delle vittime offrendo regalini e caramelle alle piccole perchè non parlassero dei loro "giochi segreti" con i familiari.

LA QUATTORDICENNE VIRTUALE SE SCOVA I PEDOFILI SU INTERNET

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato maestro d'asilo pedofilo: "Ho violentato una bimba di 18 mesi"

Today è in caricamento