Sabato, 10 Aprile 2021
Regno Unito

Padre malato terminale organizza un Natale speciale per la figlia

Rob ha 31 anni e insieme alla compagna Teresa ha deciso di preparare un Natale speciale per la loro bambina, Lily-May di appena due anni. Perché questo potrebbe essere il loro ultimo Natale in famiglia

Robert ha 31 anni ma il suo destino è già segnato: ha un tumore al cervello allo stadio terminale e il suo organismo non risponde più neanche alla chemioterapia. Così insieme alla compagna Teresa, 29 anni, sta organizzando un Natale davvero speciale per la loro piccola Lily-May, 2 anni. Perché questo, purtroppo, potrebbe essere l'ultimo che passano tutti e tre insieme.

Una storia che arriva da Romford, nel Regno Unito: nel 2009 che a Rob viene diagnosticato il cancro e inizia il calvario. A causa delle terapie gli viene anche detto che difficilmente riuscirà ad avere figli. Ma nel 2013 avviene il miracolo, nasce la piccola Lily-May. Nel corso degli anni, la condizione di Rob è altalenante. E ora purtroppo sembra essere peggiorata. Il giovane papà cerca dunque di godersi a pieno quello che potrebbe essere l'ultimo Natale con la figlioletta.
 
Tuttavia l'uomo non si arrende e con la moglie ha lanciato una raccolta fondi on-line per riuscire a ottenere privatamente una cura a base di un farmaco che sostituirebbe la chemioterapia: "Stiamo provando - dice Theresa - con alcuni farmaci sperimentali, ma non sappiamo se avrà effetto".

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre malato terminale organizza un Natale speciale per la figlia

Today è in caricamento