rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Regno Unito

Maltratta bimbo down di 3 anni: mamma incastrata da un video

Courtney Stewart, 21 anni, si è difesa dicendo che si trattava di un gioco. Pochi giorni fa sul suo profilo Facebook aveva postato una foto del bambino chiuso dentro una lavatrice

Courtney Stewart di nuovo sulle prime pagine del tabloid d’oltremanica. La giovane mamma scozzese si è già fatta conoscere per aver postato su Facebook la foto di un bambino affetto dalla sindrome di Down, chiuso dentro la lavatrice. 

Oggi il Daily Record ha svelato un'altra clip che mostra la donna scaraventare violentemente il figlio contro le pareti di un castello gonfiabile per bambini.

Un cronista del quotidiano ha raggiunto la donna nella sua casa di Erskine per chiedere spiegazioni. "Stavamo solo giocano. Che cosa volete fare, rovinarmi la vita?", ha detto Courtney prima di liquidare il giornalista sbattendogli la porta in faccia. 

MALTRATTA IL FIGLIO DOWN: IL VIDEO CHOC

bimbo down-2

IL PRECEDENTE - Pochi giorni fa la donna è stata denunciata alla polizia dopo aver postato su Facebook la foto di un bimbo down chiuso in una lavatrice.

Interrogata dalla polizia, la 21enne non si è mostrata per nulla pentita per quello che aveva fatto al bambino che stava accudendo: "Ama le lavatrici, abbiamo soltanto scattato una foto ed è stato divertente".

Ma la reazione della gente è stata diversa. "È stato terribile. Per chiunque, soprattutto chi è anche un genitore, scattare una foto come quella e metterla super farsi una risata è davvero una cosa incredibile. Non mi meraviglia che qualcuno si sia arrabbiato", ha raccontato un testimone al Record.

La Stewart ha raccontato al giornale che il piccolo Caleb è entrato volontariamente nella lavatrice e se l'è presa con chi l'ha denunciata anonimamente alla polizia. "Si vede chiaramente che sta ridendo nelle foto. Per questo non capisco come mai qualcuno abbia scambiato quella foto per qualcosa che non è. Cosa credevano che avrei fatto? Che avrei azionato la centrifuga?". La lavatrice, sostiene Courtney, era staccata e lo sportello non era chiuso, era solo tenuto fermo dalla mano di un adulto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltratta bimbo down di 3 anni: mamma incastrata da un video

Today è in caricamento