Martedì, 28 Settembre 2021
Mondo Regno Unito

Mamma balla al suo matrimonio con il figlio disabile: "E' stato il momento più bello della mia vita"

La scena è stata ripresa in un video diventato virale. Ora è partita una raccolta fondi per consentire al piccolo Alex e alla sua famiglia di andare a Disneyland

Il sogno di Jo Atrill era poter ballare al suo matrimonio stringendo tra le braccia il figlio Alex, affetto fin dalla nascita da una paralisi cerebrale. Il suo compagno Martin ha deciso di organizzarle una sorpresa proprio per il giorno della cerimonia, facendo in modo che Alex fosse portato sulla pista da ballo e potesse danzare stretto alla sua mamma.

"E' stato incredibile vedere la reazione di Jo - ha detto Martin a ITV West Country - Difficile per chiunque non restare commossi quando Jo ha iniziato a piangere". Jo ha raccontato: "Credo sia stato uno dei momenti più belli della mia vita".

La scena emozionante è stata ripresa in un video, che è stato poi condiviso su Facebook dal cantante del matrimonio Jamie Mathias. E' stata inoltre avviata una raccolta fondi per consentire a Alex e alla sua famiglia di poter andare a Disneyland. L'anno scorso un'altra raccolta fondi aveva permesso ad Alex di avere una sedia rotelle nuova. 

Mamma Jo balla con il figlio Alex: il video

mamma balla figlio disabile video-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma balla al suo matrimonio con il figlio disabile: "E' stato il momento più bello della mia vita"

Today è in caricamento