Giovedì, 16 Settembre 2021
VIOLENZE MINORI / Stati Uniti d'America

Mamma orco fa stuprare la figlia di 15 anni: voleva un altro bambino

Le violenze sono durate un anno: lei teneva ferma la ragazzina mentre il suo nuovo marito la violentava. L'uomo ha ammesso di aver molestato anche l'altra figlia della donna, di appena 11 anni

PENNSYLVANIA - Non poteva più avere figli e per questo ha convinto il suo nuovo marito a stuprare la figlia di 15 anni per farla rimanere incinta e crescere il bambino come suo.

Misty Machinshok, 33 anni, sconterà una pena tra i 15 e i 30 anni, per stupro, violenze e altri capi d'accusa. Le violenze sono andate avanti per più di un anno: Misty teneva ferma la figlia mentre il marito Gary - un 29enne conosciuto su un sito di incontri - la violentava, suggerendo ella stessa quali posizioni dovessero assumere per facilitare il concepimento. L'uomo ha anche ammesso di aver molestato sessualmente anche l'altra figlia della donna, una bambina di appena 11 anni.

A far scoprire tutto è stata la denuncia da parte di un amico delle ragazzine, che ha chiamato la polizia. Ora le due vittime sono state date in affido. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma orco fa stuprare la figlia di 15 anni: voleva un altro bambino

Today è in caricamento