rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
CRONACA/2

Mamma partorisce due gemellini dopo un incidente: li vede e muore

La storia di una 19enne americana raccontata dal DailyMail. I suoi amici hanno lanciato una raccolta fondi per aiutare i familiari

USA - Ha conosciuto i suoi splendidi gemellini poco prima di morire. Ashton Hughes, 19enne americana, stava tornando a casa da un visita ginecologica quando la sua auto ha tamponato violentemente un suv. Incinta di sette mesi, la ragazza - come racconta il quotidiano inglese DailyMail - ha iniziato ad avvertire forti dolori all'addome ed è stata portata immediatamente in ospedale. 

Quasi per miracolo, Ashton è riuscita a mettere al mondo i due gemellini, Jennings di 1,25 kg e Brantley Wayne Jennings di 1,4 kg.

I bambini, secondo i medici, riusciranno a rimettersi dopo qualche settimana in terapia intensiva. La giovane madre, invece, è morta e, sebbene le cause del decesso siano ancora da determinare, Misty Fink, madre della donna, ha riferito che la figlia aveva perso molto sangue prima ancora di entrare nella sala operatoria.

Ora gli amici di Ashton hanno organizzato una campagna di raccolta fondi attraverso il sito gofundme per sostenere i costi del funerali e della cura dei figli della vittima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma partorisce due gemellini dopo un incidente: li vede e muore

Today è in caricamento