Martedì, 28 Settembre 2021
Mondo Regno Unito

Mamma raccoglie i soldi per operarsi ai denti: " Mi resta poco da vivere e voglio sorridere ai miei figli"

La sindrome che l'ha colpita quando aveva solo vent'anni, le ha distrutto completamente la bocca e le ha fatto cadere tutti i denti

 Kelly Murray è una mamma di 32 anni di Londra che a causa di una terribile malattia, ha solo 12 mesi di vita. La sindrome che l'ha colpita quando aveva solo vent'anni, le ha distrutto completamente la bocca e le ha fatto cadere tutti i denti. Nelle foto non la si vede mai sorridente e proprio per questo la donna ha espresso un ultimo desiderio prima di abbandonare questa terra: vuole riavere i suoi denti.

Vuole che i suoi figli possano avere una foto di lei sorridente, mentre li abbraccia. Così ha deciso di fare una raccolta di fondi per operarsi e sorridere alla vita che le resta e, perchè no, anche alla morte. La donna è affetta da Langerhan cellulare Istiocitosi, non riesce a respirare in maniera autonoma ed ha gravi problemi alle ossa. Negli ultimi mesi è molto dimagrita, segno che la malattia sta facendo velocemente il suo corso.

" Non esiste una cura per la mia malattia. C'è un trattamento che riuscirebbe a rallentarla ma è davvero molto costoso e la mia assicurazione non copre le spese. Voglio solo lasciare i miei figli con un sorriso"- ha concluso la donna. Tutti i suoi amici e parenti stanno quindi portando avanti la campagna per raccogliere i fondi e accontentarla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma raccoglie i soldi per operarsi ai denti: " Mi resta poco da vivere e voglio sorridere ai miei figli"

Today è in caricamento