Lunedì, 27 Settembre 2021
Dal Mondo

Diego Maradona ricoverato in ospedale

Il Pibe de Oro è ricoverato da mercoledì in una clinica di Buenos Aires. La figlia: "Solo un controllo generico". Sembra che Maradona si stia preparando per una partita a Roma

ROMA - Due giorni in clinica e l'inevitabile "rumore", soprattutto dopo le ultime apparizioni pubbliche un po' sopra le righe. Diego Armando Maradona è ricoverato da mercoledì in una clinica di Buenos Aires, la "Los Arcos". Ma a spegnere ogni possibile gossip ci ha pensato la figlia del Pibe de ore, Dalma, su Twitter: "Informo tutti che si tratta solo di un controllo generico, grazie per esservi preoccupati. Grazie anche per il vostro rispetto, vi chiedo di non inventare cose che non esistono". Anche l’altra figlia di Maradona, Gianinna, ha postato un tweet con la foto in ospedale del padre e lei in braccio.

Dietro il ricovero di Dieguito ci sarebbe un appuntamento al quale l'ex numero dieci del Napoli non vuole assolutamente mancare. Secondo il quotidiano argentino Clarin, Maradona vorrebbe rimettersi in forma in vista della partita di beneficenza del 1 settembre a Roma, organizzata dall’ex interista Javier Zanetti alla quale parteciperanno anche Messi, Neymar, Ronaldinho, Zinedine Zidane e Maxi Rodríguez.

maradona figlia-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego Maradona ricoverato in ospedale

Today è in caricamento