Domenica, 25 Luglio 2021
Mondo Stati Uniti d'America

Usa in festa per Marie, la supernonna che festeggia 86 anni con la sua 86esima bisnipote

Sposata nel 1949, questa dolce signora dell'Ohio ha dato origine a un vero e proprio clan composto da 150 persone. L'ultima arrivata, figlia di una sua nipote, è la numero 86. Marie l'ha presa in braccio nel giorno del suo 86esimo compleanno

Ottantasei anni e ottantasei pronipoti: Marie Frey è la supernonna d'America. Questa dolce signora dell'Ohio è diventata improvvisamente una star quando i media locali hanno portato sotto i riflettori la sua straordinaria, grande famiglia.

Nel giorno del suo 86esimo compleanno, Marie Frey ha potuto stringere fra le proprie braccia la pronipotina numero 86, figlia di una sua nipote. Sposata nel 1949, Marie ha messo al mondo 15 figli, 10 femmine e 5 maschi, che a loro volta si sono sposati e hanno avuto tanti bambini.

"Non ho pensato ad altro che alla famiglia in tutta la mia vita", ha detto Marie al quotidiano locale The Courier, e oggi è l'orgogliosa nonna di ben 68 nipoti e la bisnonna di 86 bisnipotini. Ma la grande famiglia Frey non si ferma qui: entro l'anno sono attesi anche due altri bisnipotini, il numero 87 e il numero 88. Riusciranno i Frey a superare il record dei supernonni dell'Illinois, che hanno stretto tra le braccia ben 100 bisnipoti?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa in festa per Marie, la supernonna che festeggia 86 anni con la sua 86esima bisnipote

Today è in caricamento