rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Mondo Russia

Russia, scopre che la moglie si prostituisce in un bordello guardando la tv

Igor Alexeev è rimasto senza parole nel vedere sua moglie al centro di una retata della polizia in un bordello, le cui immagini sono state trasmesse al telegiornale. Lei però accusa: non ha il diritto di giudicare

Igor Alexeex, di Ufa nella repubblica russa di Bashkortostan, ha scoperto che sua moglie si prostituiva in un bordello guardando un servizio al telegiornale.

L'ignaro marito stava passando una tranquilla serata di relax quando alla tv ha visto sua moglie Maria, in giarretterie e abbigliamento succinto, con un bel paio di manette ai polsi, come riporta il tabloid Mirror.

Il blitz nel bordello: video

russia-15

Igor ora sta iniziando una battaglia legale per impedire a Maria, con la quale è sposato da otto anni, di vedere la loro bambina di sei anni, affidata legalmente a lui. Dopo l'arresto, Igor ha fatto ricerche online e ha scoperto un vero e proprio tariffario per i servizi sessuali di Maria, che chiedeva ai suoi clienti 200 sterline a notte.

Maria però non ci sta e sostiene che suo marito non ha il diritto di criticarla, visto che non è stato in grado di provvedere economicamente alla famiglia. La donna rischia seri guai con la giustizia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russia, scopre che la moglie si prostituisce in un bordello guardando la tv

Today è in caricamento