Lunedì, 21 Giugno 2021
Stati Uniti

La top model in aereo col gatto "clandestino", a bordo scoppia il caos

Zaneta Hucikova ha scatenato un putiferio per non consegnare il micio. E' successo negli Stati Uniti. I piloti sono stati costretti ad un atterraggio d'emergenza

Una modella della Repubblica ceca ha provocato un atterraggio di emergenza negli Stati Uniti: tutta colpa del suo gatto, "clandestino" a bordo. La giovane, Zaneta Hucikova, era riuscita con uno stratagemma, forse nascondendolo nella borsa, a imbarcarsi insieme al suo micio, in un volo della Condor Airlines partito da Las Vegas per Francoforte sul Meno.

Qualcuno ipotizza che così com'è - bionda, bellissima - sia facilmente riuscita a a distrarre il personale che effettua i controlli prima di salire a bordo. Quando però le hostess, pochi minuti dopo il decollo, se ne sono rese conto, le hanno chiesto per ragioni di sicurezza di consegnare l'animale perché venisse chiuso in una toilette.

E la modella ha fatto scoppiare un vero putiferio, andando su tutte le furie, con minacce all'equipaggio e, a quanto pare, aggredendo fisicamente una delle assistenti di bordo. "Ho legami con la mafia, questo aereo ve lo faccio esplodere" ha gridato, del tutto fuori di sé. Il tutto davanti a 250 passeggeri prima sbigottiti, poi spaventati per quanto stava accadendo.

Ai piloti non è rimasto altro da fare che atterrare all'aeroporto di Denver, con scorta per motivi di sicurezza da due F16 immediatamente levatisi in volo dalla base di Buckley, in Colorado. L'episodio risale a qualche giorno fa, ma solo oggi i giornali cechi hanno cominciato a parlarne, non senza imbarazzo per la figuraccia della connazionale. Una volta a terra la modella è stata arrestata ed è finita in cella, con l'aggravante contestatagli dagli agenti di trovarsi sul territorio statunitense con un permesso di soggiorno scaduto.

A farne le spese anche il povero gatto, preso in consegna dagli agenti e con ogni probabilità finito di un luogo di custodia per animali. Ciliegina sulla bizzarra torta dell'avventura aerea della modella: la Hucikova si dichiara nelle sue pagine Facebook una grande ammiratrice e conoscente di Donald Trump, il miliardario candidato presidenziale americano, che sta basando la propria campagna elettorale proprio sulla lotta alla immigrazione clandestina negli Stati Uniti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La top model in aereo col gatto "clandestino", a bordo scoppia il caos

Today è in caricamento