rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
CRONACA / Thailandia

Morto il boss di Tata Motors: si è lanciato dal 22esimo piano

L'amministratore delegato della casa automobilistica indiana, l'inglese Karl Slym, si è ucciso gettandosi dalla sua camera dello Shangri-La di Bangkok

BANGKOK (THAILANDIA) - È morto precipitando al suolo dal ventiduesimo piano dell’albergo di Bangkok. Karl Slym, amministratore delegato di Tata Motors, si è tolto così la vita domenica mattina. 

Il cadavere del manager di 52 anni è stato ritrovato su un balcone del quarto piano dal personale dell’albergo. A far propendere per il suicidio è stato il ritrovamento nella sua camera di una lunga lettera d'addio.

Slym era in città per una riunione, definita dalla stampa locale "molto importante", della filiale thailandese della casa automobilistica indiana e aveva preso una camera presso lo Shangri-La, uno degli alberghi più in della capitale. "Abbiamo trovato una finestra aperta" hanno spiegato i responsabili delle indagini: "La finestra è molto piccola quindi non è possibile che sia scivolato. Deve essersi arrampicato fuori dalla finestra per cadere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il boss di Tata Motors: si è lanciato dal 22esimo piano

Today è in caricamento