Lunedì, 21 Giugno 2021
Lutti

E' morto il padre di Diego Armando Maradona

Giornata di lutto per il calcio argentino: è morto infatti "Don Diego". Da inizio giugno era in condizioni critiche

Grave lutto per l'Argentina. E' morto il padre di Diego Armando Maradona, "Don Diego". L'ottantasettenne era ricoverato da settimane all'Ospedale Los Arcos di Buenos Aires e versava in gravissime condizioni di salute. Poche ore fa il campione argentino chiese ai suoi tifosi "di pregare per la vita del mio vecchio, appesa a un filo". 

All'inizio di giugno il padre del più grande calciatore di tutti i tempi era stato ricoverato nell'ospedale di Los Arcos a causa di gravi problemi respiratori. Questa mattina, uno scompenso cardiaco lo ha ucciso.

Don Diego era stato ricoverato in condizioni gravi e nei giorni scorsi era stato messo in coma farmacologico. Dopo quasi un mese in questo stato, alle 11.30, la terribile notizia confermata dalla lacrime di Dalma Maradona, entrata di corsa in ospedale.

Nell'ultimo anno Diego Maradona "padre" era stato ricoverato tre volte per un'infezione delle vie urinarie, quindi per una polmonite e infine, un mese fa, per una crisi cardiaca dovuta ai suoi problemi respiratori.

Immagine-70-11

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto il padre di Diego Armando Maradona

Today è in caricamento